Per ristrutturare casa è meglio rivolgersi a professionisti esperti, come il Geom. Piccinini Samuele. Coadiuvato da un valido team di tecnici e in collaborazione con valenti professionisti esterni, si impegna a fornire un’ampia gamma di servizi, dal disbrigo delle pratiche catastali, alla progettazione e costruzione di nuovi edifici. Nella ristrutturazione di immobili a Modena, come in tutte le pratiche, il cliente viene seguito con trasparenza, serietà e professionalità, dal conferimento dell’incarico fino alla consegna. Visita il sito per vedere le foto di alcune realizzazioni!
Ristrutturazioni edili chiavi in mano: risultato sicuro e zero pensieri
Nella ristrutturazione di una casa occorre una progettazione accurata, il disbrigo delle incombenze burocratiche, la scelta di materiali e delle maestranze operative specializzate: molto tempo e impegno e il risultato finale rimane un’incognita. Ecco perché sempre più persone scelgono la formula “chiavi in mano”.
Nella ristrutturazione chiavi in mano, lo studio tecnico si occupa di tutto: realizza il progetto avvalendosi delle figure professionali adatte, ottiene le autorizzazioni, vaglia i materiali e interpella le maestranze specializzate. Tu sarai convocato solo nella valutazione delle scelte tecniche e stilistiche e potrai sondare il risultato finale attraverso immagini tridimensionali. L’immobile ti verrà riconsegnato alla fine dei lavori e ti potrai godere il risultato senza il timore di brutte sorprese.
Per le ristrutturazioni chiavi in mano a Modena affidati allo Studio Tecnico Piccinini: noi mettiamo al centro le tue esigenze e lavoriamo insieme a te per concretizzare i tuoi desideri; l’esperienza maturata nel tempo e la comprovata affidabilità sono la nostra garanzia. Non indugiare: contattaci e fissa un appuntamento!