samuele.piccinini@libero.it

Rendering e studi d’interni a Modena

Per la tua casa in costruzione o in ristrutturazione, o per ridefinire il look degli interni, contatta lo Studio Tecnico Geom. Piccinini Samuele, a Modena. L’affiatato team tecnico, appoggiandosi anche a figure professionali esterne, quali architetti, ingegneri, interior design o legali, assiste il cliente in ogni sua esigenza, offrendo un servizio capillare e a tutto tondo. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia le pagine del nostro sito!

Rendering nella progettazione di interni

Cos’è il rendering? È uno strumento digitale sofisticato, utile anche in fase di progettazione, che ci permette di ottenere la rappresentazione tridimensionale del progetto da realizzare: grazie all’ambientazione, i colori, i giochi di luce ed ombre, il rendering offre un’immagine realistica quanto una fotografia, che ti permette di valutare in anteprima il risultato finale e non deludere le tue aspettative.

Se è la tua attività commerciale ad aver bisogno di un restyling, consultaci: ci occupiamo anche di progettazione di interni e rendering di locali commerciali, uffici, alberghi e ristoranti: guarda alcune nostre realizzazioni sul sito!

Il nostro servizio di rendering e studi d’interni a Modena, ti offre la possibilità di concretizzare al meglio le tue idee e di regalare uno stile originale e unico alla tua abitazione. Non esitare, contattaci per un appuntamento!

Rendering e studi d'interni Modena

Rendering e studi d’interni Modena

Cos’è il rendering

Il Rendering e lo studio degli interni è una moderna tecnica che consente di realizzare immagini tridimensionali e tour virtuali degli ambienti. Lo scopo del rendering è consentire al cliente di visualizzare il progetto prima della sua realizzazione.

Attraverso l’utilizzo di tool il progettista vi trasporterà all’interno degli spazi che volete ristrutturare. Un viaggio emozionante che vi permetterà di decidere se il progetto è rispondente ai vostri desideri.

 

Studi di rendering a Modena

A Modena realizziamo da anni progetti di ristrutturazione d’interni con l’ausilio di un team multidisciplinare. Ascoltiamo il cliente, effettuiamo un sopralluogo e sulla base di questo realizziamo un rendering che tenga conto di tutte le esigenze. I nostri professionisti vi sottoporranno un progetto che tenga conto degli interventi inderogabili e di quelli opzionali nel rispetto del vostro budget di spesa.

Grazie al progetto in 3D potrete visualizzare i luoghi che volete ristrutturare, il viaggio all’interno del progetto vi permetterà di valutare e decidere. Qualora gli interventi non rispondano alle vostre esigenze è cura dei tecnici procedere alle eventuali modifiche.

 

I lavori

Approvato il progetto potremo seguirvi in tutte le fasi successive. Il nostro studio fornisce a Modena e d’intorni un servizio a 360°, sarà nostra cura procedere all’espletamento di tutte le pratiche necessarie per l’avvio dei lavori. Il rendering realizzato non è un lavoro statico ma seguirà tutti gli step di lavorazione, le eventuali modifiche richieste saranno riportate in 3D e sottoposte alla vostra approvazione.

 

La consegna

Gli interventi saranno eseguiti nel rispetto della normativa vigente. Alla consegna vi saranno fornite le certificazioni energetiche e i verbali degli eventuali collaudi eseguiti. La cura e la soddisfazione del cliente sono da sempre al centro del nostro lavoro. La scelta dell’utilizzo del rendering d’interni ha lo scopo di assicurarci che il cliente è consapevole e soddisfatto delle opere.